Richiesta Affiliazione Taverna 94

Spazio dedicato ai rappresentanti di leghe interessate ad aderire alla COLF.
Rispondi
Taver
Aspirante Affiliato
Aspirante Affiliato

Richiesta Affiliazione Taverna 94

Messaggio da Taver » gio 24 lug 2014, 18:12

Buonasera,

Ecco il nostro curriculum per un eventuale ingresso nel vostro clan:

1) Lega nata nel lontano 1994.
2) Siamo 14 società ma il giro di persone fra Presidenti e Direttori sportivi si aggira sulle 18/19 persone
3) Come potrete vedere dal sito, www.taverna94.it il fantacalcio per noi è occasione anche di incontri, feste ed eventi. Ad esempio quest'anno abbiamo festeggiato i vent'anni con mogli e figli in un weekend in toscana.
4) Siamo della provincia di Verona
5) Applichiamo per lo più le regole FFC (anche se abbiamo un ns regolamento di oltre 90 norme)

Grazie della vostra attenzione

LUF
Aspirante Affiliato
Aspirante Affiliato

Re: Richiesta Affiliazione Taverna 94

Messaggio da LUF » mar 29 lug 2014, 17:42

Ciao, anche io passavo di qui per richiedere l'affiliazione della mia lega ma a quanto pare la Colf sembra full.. se ti va, dato che la mia lega è di 14 regolamento FCC piu' aggiornamenti, come la vostra, potremmo organizzarci per una competizione interlega riservata a leghe numerose(minimo 12) . Fammi sapere come posso contattarti, sul vostro sito non mi pare aver trovato riferimenti!

Nicolò
Presidente COLF
Presidente COLF
Contatta:

Re: Richiesta Affiliazione Taverna 94

Messaggio da Nicolò » mar 29 lug 2014, 19:10

Ciao ad entrambi. Vi confermo che al momento siamo al completo. Terremo comunque conto delle vostre candidature inserendole nella nostra lista d'attesa. Vi contatteremo qualora si presentasse l'occasione!

Rispondi