LA MAGNALEGA DI ROMA

Spazio dedicato ai rappresentanti di leghe interessate ad aderire alla COLF.
Rispondi
LA MAGNALEGA DI ROMA
Aspirante Affiliato
Aspirante Affiliato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:39

LA MAGNALEGA DI ROMA

Messaggio da LA MAGNALEGA DI ROMA » mer 9 mag 2012, 11:39

Ciao a tutti,

sono Paolo Sanna il Presidente della Magnalega di Roma che il prossimo anno compirà il suo 12 anno di attività.

Nella nostra storia abbiamo partecipato al circuito interlega Coppe Ufo (ora dismesso) e alla Twinneds League che proprio quest'anno ci ha visto vincitori della Champions.

Abbiamo già in passato richiesto di partecipare al vostro circuito che sinceramente ci sembra di ottima qualità, sia per quanto riguarda il sito (elegante e pulito) e sia per quanto riguarda le leghe partecipanti.

La nostra lega attualmente conta 26 partecipanti ed i nostri campionati sono suddivisi in Serie A, B1 e B2.
Adottiamo il regolamento Uff del Fanta con piccoli ritocchi ma di base per il calcolo delle partite ci atteniamo alle regole standard con l'utilizzo di tutti i modificatori.

A fine stagione le squadre non si rifondano da zero ma è possibile confermare i giocatori (per 3 anni max), ci sono poi altre aggiunte custom come l'aumento degli ingaggi, l'umore dei giocatori che può influenzare un eventuale conferma, ed i bilanci sono anch'essi storici nel senso che a parte il capitale di 320 iniziale, ad esso si aggiungono altre voci come incassi stadio, diritti tv, introiti nazionali ed eventuali multe. Inoltre c'è il meccanismo di promozione/retrocessione che va ad influenzare l'eventuale conferma dei giocatori e quindi la composizione della rosa all'asta.

Anche il mercato libero, parte altamente slegata dal reg uff, ha forti restrizioni. Sono previste solo tot sessioni all'anno dove è possibile di base acquistare un solo giocatore alla volta tramite asta (salvo casi particolari dove è possibile acquistarne di piu), questo fa si che non ci sia uno stravolgimento delle rose da una giornata all'altra.

Per quanto riguarda l'organizzazione della lega e quindi del sito, senza presunzione, ma penso di poter dire che siamo da anni all'avanguardia. Abbiamo un sistema di gestione interamente scritto da zero in php, che è quindi slegato da FCM. Questo garantisce un sito totalmente dinamico ed in tempo reale.

Quindi in ogni momento è possibile verificare qualsiasi dato relativo alle nostre rose e/o andamento delle stesse.

Concludo garantendo, qualora si decidesse in senso favorevole ad una nostra partecipazione, impegno assoluto delle squadre partecipanti. La COLF verrà equiparata come importanza ai nostri campionati interni e dunque saranno previste sanzioni nel caso di inadempienze da parte dei partecipanti.

;)

LA MAGNALEGA DI ROMA
Aspirante Affiliato
Aspirante Affiliato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:39

Re: LA MAGNALEGA DI ROMA

Messaggio da LA MAGNALEGA DI ROMA » mer 9 mag 2012, 11:42

ooops scusate.... ovviamente il nostro sito è http://www.magnalega.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite